Questo è il blog provvisorio di Mushin. Leggi qui per saperne di più.
logo mushin

Chi è investito di un’autorità si trasformerà inevitabilmente, secondo una legge sociale immutabile, in un oppressore e uno sfruttatore dela società

— Michail Bakunin

Come Sei Diventato Blogger?

Scritto da Mushin alle 12:46 del 21/11/2007

Server down per 24h + poco tempo a disposizione = ho trascurato un po’ il blog. Sono certo che nessuno s’é messo a piangere.

Inizio la settimana rispondendo alla chiamata di Ispirato (io lo invito alle feste e lui ai meme, c’é qualcosa che non funziona :P).

Cosa ti ha spinto a creare un blog? Bella domanda. Credo la curiosità di provare, come tutto quello che faccio. Ho sentito la voglia e l’ho fatto. Qui il LOG approssimativamente corretto dela questione.

Il tuo primo post? Come ogni bravo blogger che s’é fatto migrazioni lasciando indietro i contenuti delle prime piattaforme, non saprei davvero che fine abbia fatto il primo post. Di certo non era da Divina Commedia.

Il post di cui ti vergogni di più?
Anche qui sarò poco originale, un po’ come tutti la risposta è: nessuno.

Il post di cui sei più fiero? A Sofia. Perché l’ho scritto in un momento particolare, di getto, sentendo viva ogni singola sillaba che ho scritto. Perché è stato un modo per ricordarmi che anche i periodi di merda hanno un senso. Eppoi una menzione speciale se la merita questo. Perché ho scritto una nota a margine giusto per e adesso è diventata un libro. Che sto leggendo e che non ho fretta di finire.

Fine (no, non nomino nessuno non temete).

Leave a Reply

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>